Selvino - Trilocale - 135.000 €
TRILOCALE ALL’ ULTIMO PIANO CON DOPPI SERVIZI, SOPPALCO E INGRESSO INDIPENDENTE
Ad Ama, sull’Altopiano Selvino Aviatico, in un’oasi di pace immersa nella natura, perfetta per chi desidera respirare aria pura e vivere in un ambiente rilassante lontano dal caos cittadino proponiamo splendido trilocale posto al primo e ultimo piano di un’elegante palazzina quadrifamiliare.
L’appartamento è caratterizzato da un’ottima esposizione, è libero su tre lati e ha un ingresso indipendente; caratteristiche che garantiscono luminosità e riservatezza. L’ingresso si apre su una spaziosa zona giorno, impreziosita da alti soffitti con travi a vista e un affascinante soppalco che aggiunge un tocco di charme e funzionalità all’ambiente. La cucina è separata, un dettaglio raro e prezioso che offre maggiore comodità e ordine agli spazi abitativi.
L’appartamento dispone di due camere da letto, ideali per ospitare famiglia e amici, e di due bagni, perfetti per garantire il massimo del comfort. A rendere l’immobile ancora più interessante sono i due ampi terrazzi, veri e propri angoli di relax dove godere della vista sul verde circostante e trascorrere piacevoli momenti all’aperto e un comodissimo soppalco sfruttabile come terza camera.
L’appartamento si trova all’interno di un residence esclusivo, pensato per chi desidera vivere in un ambiente riservato e ricco di servizi. Il complesso offre numerosi spazi verdi perfettamente curati, ideali per il relax e il divertimento di grandi e piccoli. Tra le dotazioni comuni spiccano un’area ping pong e un campo da tennis, perfetti per chi ama lo sport e la vita all’aria aperta.
Completa la proprietà un comodissimo posto auto.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci allo 035.751111.