Il gruppo Studio Casa nasce nel 1975 fondato dal Geometra Luigi Malanchini. In breve tempo si moltiplicano le agenzie immobiliari sul territorio diventando oggi una grande realtà imprenditoriale che coinvolge 1.000 persone dislocate nelle oltre 100 agenzie del Quadrilatero d'Oro (Po, Alpi, Sesia, Adige). Dopo quasi 30 anni il gruppo Studio Casa vanta oltre 325 società costituite, più di 1.000 filiali in 13 regioni d'Italia. Ogni anno il gruppo investe circa 3.000.000 di euro per pubblicizzare la propria immagine, i propri prodotti e i servizi che si traducono in 1.000.000.000 di euro di compravendite. Con oltre 4.000.000 di clienti incontrati nei 30 anni di attività, il gruppo Studio Casa è un punto di riferimento sicuro per chiunque voglia vendere, acquistare, affittare qualsiasi tipologia di immobile: dal proprio appartamento all'attività commerciale, al capannone, stabile, terreno, etc..

Nello specifico Studio Casa Albino dal 1981 realizza e commercializza servizi immobiliari di grande entità e prestigio con impegno, correttezza e alta professionalità. Una storia che parte da lontano appunto.

E una storia che vede nel tempo intrecciarsi esperienza e competenze di un gruppo di professionisti del settore immobiliare e che, seguendo negli anni le diverse curve di mercato, ha saputo individuare e consolidare una struttura e una filosofia decisamente innovative e specializzate.

I risultati e la riconosciuta soddisfazione di migliaia di clienti affezionati ci portano a continuare la ricerca dell’eccellenza nel nostro lavoro.

Contattaci